skip to Main Content

Terme di Boario – Giuseppe Dadà

Quando

23 Settembre 2023    
Tutto il giorno

Tipologia evento

Un nuovo interessante incontro che vede quali protagonisti il territorio e le sue acque come risorse preziose e valorizzanti: a presentarle sarà uno dei massimi esperti a livello nazionale e internazionale: il dottor Giuseppe Dada’ che vanta una pluriennale e ricca esperienza nello studio, la salvaguardia e l’utilizzo sostenibile di tali beni. L’incontro sarà preceduto dalla Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria delle Nevi in Boario Terme, celebrata da Don Pierantonio Lanzoni, nostro Consulente Ecclesiastico. Dopo la visita in Terme e la presentazione del Dottor Dada’ seguirà la parte conviviale dell’incontro con l’aperitivo e il pranzo.

Vi aspettiamo numerosi con le vostre famiglie e chi si ritiene interessato: l’obiettivo di tutti è creare sviluppo e opportunità per il bene comune.

Vi preghiamo anche di leggere con attenzione l’invito qui allegato e confermare nei tempi indicati al referente la partecipazione.

Cogliamo anche l’occasione per anticiparvi che il 28 ottobre 2023 ci troveremo nuovamente  all’Eremo dei S.S. Pietro e Paolo a Bienno per conversare con Don Marco Pozza, su un tema che ci dovrebbe confortare e sostenere nella vita, anche nel secolarizzatissimo e, diremmo, disorientante contesto: <<Comunque vada, la fede non si perde mai>>.

UCID GRUPPO LOMBARDO – 23 settembre 2023 – Terme di Boario – Giuseppe Dadà

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =

Back To Top