skip to Main Content

Iniziativa di solidarietà a Favore famiglie bisognose – Sez. di Crema

Iniziativa di solidarietà a Favore famiglie bisognose - Sez. di Crema

Quando

16 Gennaio 2024    
18:00 - 20:00

Tipologia evento

Martedì 16 gennaio nella cattedrale di Crema le associazioni di clubs e di servizio del territorio diocesano condivideranno, insieme al Vescovo di Crema Sua eccellenza Monsignor Daniele Gianotti, per il quarto anno consecutivo, un ampio momento di solidarietà a favore delle famiglie bisognose.
Saranno presenti i  Lions clubs, Crema Host, Crema Gerundo, Crema Serenissima,  Rotaract, Rotary Crema, Rotary SanMarco, Inner Wheel, UCID sezione di Crema, Panatlhon, M.C.L., Casa del Pellegrino, Associazione musicale il Trillo.
Il vescovo Monsignor Daniele Gianotti, celebrerà la Santa Messa, unitamente al parroco Don Angelo Frassi e a Don Pier Luigi Ferrari, già Consulente Ecclesiastico UCID Crema.
L’armonia canora del maestro Marcello Palmieri all’organo positivo rinascimentale e cetra, e dalla sinergia di strumenti a fiato dellal’ass.Musicale il Trillo creerà un’atmosfera soave e coinvolgente. Riuscire a stare insieme e ottenere gesti di solidarietà per chi ha bisogno è  “principe” di scopo per tutte le associazioni.
L’appuntamento  concreto del dono di beneficenza per le famiglie bisognose del territorio Diocesano, sempre più codificato, fortifica  il fare delle Associazioni, perché “per andare lontano si deve iniziare a fare qualcosa per gli altri!”. L’esperienza di essere uniti, sinergici e operativi è segno di costruzione delle relazioni e di sensibilità doverose per il prossimo, specie per chi è nel bisogno.

Santa Messa presso la Cattedrale di Crema – Martedì 16-01-2024 ore 18.00

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + diciannove =

Back To Top