skip to Main Content

Opportunità e pericoli dell’Intelligenza Artificiale. Facciamo il punto.Incontro UCID Brescia.29 giugno 2024 ore 10,30

Gentilissimi,
con la presente sono lieto di invitarVi all’incontro promosso dall’UCID Brescia sabato 29 giugno alle ore 10,30 presso i Padri della Pace sul tema “Opportunità e pericoli dell’Intelligenza Artificiale. Facciamo il punto“, al quale è gradita la presenza anche di vostri invitati.

Tre secoli di invenzioni hanno cambiato in meglio l’esistenza degli uomini. La diffusione dell’Intelligenza Artificiale potrà contribuire al progresso economico e sociale se porrà al centro delle scelte organizzative e tecnologiche la tutela della dignità del lavoratore-cittadino e la sua crescita professionale e sociale, in una società sempre più giusta e inclusiva.

Dopo i saluti introduttivi del presidente UCID Brescia, Saverio Gaboardi, e del presidente del Gruppo Giovani, Mario Fortunato, interverranno Andrea Puccio, Founding Partner, Puccio Penalisti Associati; Attilio Pecorari, Information Security expert; Niccolò Cremona, Imprenditore e vice presidente nazionale Giovani UCID e l’on.  Grazia di Maggio, Camera dei Deputati, Commissione VII- Cultura, Istruzione, Sport; Commissione XIV – Politiche dell’Unione Europea e Commissione Bicamerale Infanzia e Adolescenza.

Per vedere la locandina cliccare qui: UCID BS locandina – Opportunità e pericoli dell’Intelligenza Artificiale

In attesa di incontrarVi, porgo un cordiale saluto.

Saverio Gaboardi

Presidente UCID Brescia

Back To Top