Sto caricando la mappa ....

Data e Orario 16/09/2017
9:00

Location Ospedale di Manerbio

Categoria Evento


Caro/a socio/a e simpatizzante,
dopo la pausa estiva la Sezione riprende la propria attività con un’iniziativa cui hanno collaborato, insieme agli organizzatori istituzionali (ASST del Garda e Associazione Diabetici della provincia di Brescia), l’UCID Brescia Bassa Bresciana, il Rotary Brescia Manerbio, il Lions Bassa Bresciana e l’Associazione Adamo.
Si tratta di un Convegno, aperto alla cittadinanza, sui corretti stili di vita nella prevenzione delle patologie di maggior rilevanza sociale, Convegno che si terrà sabato 16 settembre presso la sala Mons. Franceschetti dell’Ospedale di Manerbio dalle ore 9.00 alle ore 13.00; ad esso farà seguito domenica 17 settembre una manifestazione sportiva podistica su un percorso di circa 8 km nel perimetro cittadino del comune di Manerbio, con partenza dal Parco Mella (di fronte al piazzale dell’Ospedale).

Questo lo svolgimento della giornata del Convegno presso :
Ospedale di Manerbio
piano terra – Atrio antistante la sala Mons. Franceschetti
Sabato 16 settembre 2017
.
Ore 11.30 – Accoglienza e saluti del Presidente e della Direzione dell’ASST del Garda
Ore 12.00 – Santa Messa officiata presso la Cappella dell’Ospedale
Ore 12.45 – Conviviale presso il Ristorante Pescheria da Piero a Manerbio.
Nel corso della conviviale ascolteremo l’intervento della Nutrizionista, Dott.ssa Annalisa Subacchi, in tema di alimenti e salute: benefici e vantaggi di una dieta ricca di pesce.
L’incontro è di particolare interesse e ci consente ampia visibilità. Ti chiedo di confermare la tua adesione alla conviviale al segretario Maurizio Cavaciocchi: [email protected]
In allegato la locandina dell’evento di domenica 17 settembre.
Cordiali saluti
Il presidente
Dr. Giuseppe Pozzi