Sto caricando la mappa ....

Data e Orario 17/11/2017
18:00 - 20:00

Location Università Cattolica del Sacro Cuore

Categoria Evento


La Sezione di Piacenza dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti è lieta di invitarLa all’incontro dal titolo:
“Digito ergo sum: l’innovazione e l’industria 4.0”
Quale senso dare al lavoro tra bisogni, valori e interessi.
Relatore Dott. Paolo Pedronetto, Docente presso la Fondazione Istud Business School, esperto nella gestione strategica delle risorse umane.
La trasformazione digitale ha fatto un salto di qualità e sta accelerando. Il cambiamento che ne consegue è una sfida ma anche un’opportunità: lo è sia per le imprese, che devono individuare nuove strade per mantenere la competitività, sia per le persone che si trovano ad acquisire nuove competenze e nuovi modi di lavorare. Mai come oggi conta aprirsi all’innovazione, senza trascurare una cultura di impresa e di valori che sono alla base di ogni cambiamento.
L’incontro intende fare il punto su alcuni aspetti della rivoluzione digitale, esaminando la situazione italiana e le ragioni del suo ritardo, insieme a una riflessione sulle nuove motivazioni e competenze necessarie per indirizzare un futuro professionale allineato al cambiamento che stiamo vivendo.
locandina evento
Info: segreteria UCID Piacenza Tel.: 0523599389